Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: Prezzo, Motori, Scheda tecnica e Uscita

Da ieri 2 novembre 2017 è ordinabile il nuovo super sportivo suv compatto Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, scopriamo assieme a quale prezzo e qualche informazione in più riguardo il motore, le prestazioni e le sue dimensioni.

DIMENSIONI ALFA ROMEO STELVIO

Le dimensioni del nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio sono: lunghezza 4,68 mt, larghezza 1,90 mt (esclusi specchietti) 2,16 mt (inclusi), altezza 1,65 mt, passo 2,85 mt, bagagliaio che parte da 525 lt e peso di 1.830 kg.
E’ il miglior rapporto peso/potenza della categoria 3,6 kg/cv e la migliore potenza specifica 176 cv/l”.

MOTORE e PRESTAZIONI ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO

Sotto al cofano della Stelvio Quadrifoglio pulsa il 2.9 V6 Bi-Turbo in alluminio da 510 cv e 610 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti e alla trasmissione 4 ruote motrici.
Le prestazioni parlano di un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3,8″ e di una velocità massima di 283 Km/h.

PREZZO e USCITA

La nuova Alfa Romeo Quadrifoglio è ordinabile al prezzo di listino di 95.000 euro, con le prime consegne previste tra fine dicembre 2017 e gennaio 2018.

La dotazione di serie è full optional e comprende: cerchi da 20″, sospensioni regolabili elettricamente, sedili sportivi in pelle e Alcantara, sistema di frenata automatica con riconoscimento pedoni, schermo da 8,8″ con funzione di navigazione 3D e con Apple CarPlay e AndroidAuto etc…
Come optionals a pagamento troverete: i sedili della Sparco, la vernice della carrozzeria metallizzata e tristrato, il regolatore di velocità adattivo e l’impianto audio Harman Kardon.

Galleria di foto nuovo Suv compatto Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *