Immagini nuova Volkswagen Passat 2019

Debutto ufficiale al Salone di Detroit per la nuova Volkswagen Passat 2019, la versione presentata è quella destinata al mercato americano che non sappiamo ancora quanto sarà simile a quella per il mercato europeo.

La nuova berlina non rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto il modello precedente bensì possiamo parlare di un’evoluzione. La piattaforma rimane la stessa e non la più recente MQB modulare.

Immagine Nuova Volkswagen Passat 2019 al salone di Detroit

Dal punto di vista estetico il restyling interessa il frontale con nuovi gruppi ottici con fari a LED che si integrano con la griglia a lame orizzontali, la fiancata più sportiva con nuovi cerchi e il posteriore più sportivo con il piccolo spoiler sul portellone e il nome ispirato alla Arteon sul bagagliaio.
Internamente sono stati adottati nuovi materiali di qualità ancora più pregiati e nuovi abbinamenti di colori inoltre vi è l’introduzione del sistema d’infotainment di ultima generazione con schermo più grande compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
Le funzioni disponibili sono: Discover Media con navigazione, comandi vocali, sedili anteriori e posteriori riscaldati, climatizzatore bi-zona, avviamento senza chiave e avviamento a pulsante, specchietti laterali riscaldabili e motorizzati, fari adattivi, luci di svolta e tergicristalli.

VOLKSWAGEN PASSAT 2019 IMMAGINE FRONTALE

VOLKSWAGEN PASSAT 2019 IMMAGINE FIANCATA

VOLKSWAGEN PASSAT 2019 IMMAGINE POSTERIORE

VOLKSWAGEN PASSAT 2019 IMMAGINE INTERNI

La gamma motori per la Passat Americana abbandona il V6 benzina a favore della versione 2.0 TSI da 174 cv di potenza con trasmissione automatica a 6 rapporti abbinata alla trazione anteriore.

Di serie monta il Blind Spot Monitor, il Front Assist con riconoscimento pedoni e il Rear Traffic Alert mentre come optional si possono aggiungere l’Adaptive Cruise Control, il Lane Assist, il Park Assist, gli abbaglianti automatici, i sedili posteriori riscaldabili e l’impianto audio Fender.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *