Nuova Ford Focus Active Station Wagon 2019: Motori, Foto e Info

Al via le ordinazioni della nuova Ford Focus Active Station Wagon 2019, la wagon dallo stile “crossover“!

L’allestimento Active, già disponibile per la versione berlina Focus, sarà disponibile anche per la familiare ad un prezzo di partenza di 25.750 euro.

Lo stile off-road lo si nota esteticamente per l’altezza da terra maggiorata di 3 cm all’avantreno e di 3,4 cm nella parte posteriore, per il paraurti anteriore rinforzato, per l’inedita griglia, per i passaruota in plastica nera e per i mancorrenti al tetto.
Internamente i sedili sono rifiniti con il tessuto Active con le cuciture blu, il volante e il cambio in pelle, elementi luminosi sul cruscotto e sui pannelli delle porte e i tappetini con le cuciture blu.
Tutti i modelli Focus Active hanno anche un telaio modificato che comprende una configurazione di sospensione posteriore indipendente a braccio corto (SLA), molle esclusive, ammortizzatori, barre stabilizzatrici e geometrie delle nocche anteriori e posteriori.

La gamma motori della nuova Ford Focus Active Wagon 2019 comprende: 2 motori turbo benzina a 3 cilindri EcoBoost (1.0 da 125 cv e 1.5 da 150 cv) e 2 turbodiesel a 4 cilindri EcoBlue (1.5 TDCi da 120 cv e 2.0 TDCi da 150 cv).
La trazione integrale non è disponibile.
La trasmissione può essere manuale a 6 marce o automatica a 8 rapporti.

Oltre alle modalità di guida Normal, Sport ed Eco (presenti nella versione classica), l’allestimento Active offre anche due ulteriori funzioni: Trail e Slippery, per una migliore trazione sui sentieri il primo e su fondi scivolosi il secondo.

Non perdetevi anche la nuova Range Rover Evoque 2019!

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *