Nuova Mazda 3 2019: Immagini, Motorizzazioni, Dimensioni e Uscita

La nuova Mazda 3 MY 2019 dopo il debutto al Salone di Los Angeles è sbarcata a Milano per la presentazione ufficiale europea, pronta per l’uscita nelle concessionarie a marzo 2019!

L’hatchback giapponese incarna la nuova filosofia stilistica Kodo e utilizza tecnologie innovative del sistema Sustainable ZoomZoom 2030 con l’obiettivo di rendere migliore la vita delle persone, della società e del pianeta. Queste comprendono oltre ai sistemi avanzati di assistenza i-ACTIVSENSE, i rivoluzionari motori SKYACTIV, come il benzina SkyActiv-X a 4 cilindri, che unisce i vantaggi del diesel a quello della benzina e il modulo M Hybrid per le versioni 1.5 e 2.0 a benzina.
Sarà disponibile anche il turbodiesel 1.8 da 116 cv a trazione integrale o anteriore con cambio manuale o automatico.

La nuova Mazda 3 adotta una piattaforma completamente inedita la Skyactiv-Vehicle Architecture, più rigida e adatta al piacere di guida dell’attuale.
Le sue dimensioni sono: 4,46 mt di lunghezza, 1,80 mt di larghezza e 1,40 mt di altezza.

Anche internamente spicca la nuova filosofia del marchio nipponico “less is more” con un abitacolo minimalista e raffinato, curato nei minimi dettagli per un maggior comfort e realizzato con materiali di alta qualità per un look elegante e premium.

La nuova Mazda 3 MY 2019 è già ordinabile con prezzi di vendita che partono da 23.200 euro per la versione 2.0 SkyActiv-G M Hybrid.
Ai primi clienti sarà dato in omaggio il Celebration Pack, ossia un pacchetto di servizi che comprende Mazda Best5 che estende la copertura di guasti a 5 anni e 200.000Km e il Service Plus Essence che include 5 tagliandi gratis di manutenzione.

Non perdetevi tutte le altre auto novità in Uscita nel 2019!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *