Nuova Porsche Cayenne 2018: Immagini Ufficiali

Le prime immagini ufficiali della nuova Porsche Cayenne 2018 sono già trapelate in rete anche se il debutto ufficiale avverrà solamente stasera 29 agosto alle ore 21 presso l’impianto di Zuffenhausen, per poi essere nuovamente presentata al famoso Salone di Francoforte dal 14 al 24 settembre 2017 ed entrare in commercio nel primo trimestre 2018.

La terza generazione del fortunato SUV della casa di Stoccarda si rinnova nell’estetica apportando leggere modifiche che richiamano la Panamera Sport Turismo.
Nel frontale troviamo una nuova griglia con prese d’aria più grandi, nuove luci diurne a Led e il cofano ridisegnato, la fiancata, grazie anche al passo allungato, si mostra più slanciata ed aggressiva mentre nel posteriore prendono posto i nuovi fanali sviluppati orizzontalmente.

Il restyling più consistente riguarda gli interni con l’utilizzo di materiali pregiati e di una nuova plancia più digitale con uno schermo davvero imponente.

La nuova Porsche Cayenne 2018 prende dalla Panamera anche la piattaforma modulare Mlb e la gamma motori con i nuovi V6 e V8 turbo da 330 a 550 cv.
Per maggiori informazioni tecniche dobbiamo attendere le ore 21 di stasera!

Per il momento ammiriamo la nuova Porsche Cayenne 2018 nella galleria di immagini ufficiali qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *