Nuova Range Rover Evoque 2019: Immagini

Land Rover ha svelato in anteprima a Londra la seconda generazione della Range Rover Evoque, che sarà presentata tra qualche giorno al Salone dell’Auto di Los Angeles.

Le vendite della nuova Range Rover Evoque inizieranno dai primi mesi del 2019 anche se è già possibile ordinare ad un prezzo di partenza di 44.500 euro la versione 4×4 diesel da 150 cv trazione integrale e cambio automatico.

Dal punto di vista estetico non è una vera e propria rivoluzione bensì un facelift ispirato a elementi della sorella maggiore Velar.

Evoque 2019 si basa sulla rinnovata piattaforma in alluminio Premium Transverse Architecture che utilizza le sospensioni posteriori Integral Link, quelle anteriori Hydrobrush, gli ammortizzatori a controllo elettronico Adaptive Dynamics e la trazione integrale Active DriveLine  capace di disconnettere l’asse posteriore in maniera impercettibile, oltre al nuovo Terrain Response 2 con modalità di gestione automatica.

Le sue dimensioni rimangono abbastanza in linea con la versione precedente (4,37 mt di lunghezza e 1,65 mt di altezza) fatta eccezione per il passo che è aumentato di 21 mm portandosi a 2,68 mt per un maggior confort per i passeggeri del sedile posteriore.
La capacità del vano bagagli è aumentata del 10% (da 591 lt a 1.386 lt con lo schienale posteriore abbattuto.)

Aggiornata in modo significativo invece la gamma motori con l’introduzione anche della tecnologia Mild Hybrid 48V.
Al lancio i propulsori disponibili saranno: i benzina da 200, 250 e 300 cv di potenza con cambio automatico e trazione integrale e i diesel da 150, 180 e da 240 cv.

In attesa di maggiori informazioni e del listino prezzi completo ammiriamo qui di seguito una splendida foto gallery della nuova Range Rover Evoque 2019!

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *