BMW: con il noleggio a lungo termine conviene

Dici BMW e inizi a sognare. Un’emozione che è nel cuore degli automobilisti fin dal 1917, anno di fondazione della casa motoristica tedesca capace di produrre sempre modelli che si caratterizzano per le prestazioni all’avanguardia a un’estetica iconica.
Le auto BMW sono top di gamma in diverse categorie, dalla monovolume alla berlina fino al Suv e alla supercar.
BMW semplicemente non delude mai, ecco perché è tra gli oggetti del desiderio di diversi automobilisti.

Oggi per avere a disposizione una BMW non è necessario acquistarla, si può optare per il noleggio a lungo termine. Si tratta di una formula che permette di usufruire di una BMW per un periodo che va dai 24 ai 60 mesi attraverso il pagamento di un canone mensile in cui sono comprese tutte le spese di gestione.
Quanto costa prendere
una BMW a noleggio lungo termine? Molto meno di quello che puoi immaginare e con il noleggio a lungo termine ti puoi permettere il lusso di guidarla senza pensieri, dal momento che a tutte le pratiche per il suo mantenimento pensa la società di noleggio. Il sogno di ogni automobilista, vero?

BMW con il noleggio a lungo termine conviene GOCAR LB

Quali sono i vantaggi di una BMW a noleggio lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più apprezzata da parte di aziende, possessori di partita IVA e privati. Il motivo principale risiede nel fatto che propone vetture di ultima generazione, tra cui quelle del marchio BMW, a condizioni vantaggiose, vediamo quali:

  • Sono incluse tutte le spese di gestione della vettura, comprese assicurazione, manutenzione e bollo auto.
  • Minore esposizione finanziaria, dal momento che il pagamento rateale è possibile con o senza anticipo alle medesime condizioni di partenza.
  • Nessuna pratica legata alla rivendita della vettura.
  • Risparmio di tempo e di denaro.
  • Possibilità di accedere ai vantaggi fiscali del noleggio a lungo termine e di ottenere detrazioni importanti.
  • Zero pensieri. L’auto è costantemente monitorata, in regola, sicura ed efficiente.

Il noleggio a lungo termine è quindi la vera alternativa nel caso di acquisto di una vettura e permette di avere a disposizione modelli che diversamente risulterebbero meno accessibili.
Un vero peccato nel caso di una BMW.

I modelli BMW più interessanti nel 2021

I modelli più interessanti tra cui scegliere quando si decide di optare per una BMW a noleggio lungo termine sono diversi, dal momento che sono uno più bello dell’altro. Te ne proponiamo 3:

  • BMW Serie 2 Gran Coupé. Linea dinamica, fascino sportivo, mood coupé. Un modello emozionante a cui non mancano le soluzioni alla guida e di comfort che hanno fatto la fortuna della casa dell’Elica. Il motore è rombante come non mai, grazie ai numerosi cavalli che non aspettano altro che qualcuno che li porti a fare un giro.
  • BMW Z4 Roadster. Una spider che, come dice il nome, non aspetta altro che raggiungere le massime velocità. Dove tutto è pensato per andare veloce ma anche opportunamente rallentare, dagli pneumatici allo sterzo. Emozione pura.
  • BMW Serie 3 Berlina. Una berlina che ha carattere, questo modello BMW. Linee eleganti, design d’effetto, forse quello dove il brand tedesco dà il suo meglio, e un motore rombante. Eleganza e spessore.

Se adesso hai voglia di guidare una BMW non è un problema: puoi averla a disposizione con il massimo comfort nelle proposte del noleggio a lungo termine. Una soluzione chiavi in mano e zero pensieri.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *