Range Rover Velar Restyling 2022

Nel 2022 arriverà la nuova Range Rover Velar restyling che la vede con una serie di aggiornamenti hi-tech, di inedite tonalità di carrozzeria, di un nuovo sistema di purificazione dell’abitacolo e soprattutto con un’esclusiva Special Edition “Range Rover Velar Auric Edition“.

La serie in edizione limitata “Range Rover Velar Auric Edition” prende il nome dal latino “Aurum”, che significa oro. Il nome è un cenno alle esclusive finiture esterne Auric Atlas che caratterizzano la griglia, gli stemmi, il cofano, le portiere e le prese d’aria del parafango anteriore.

Nuova Range Rover Velar 2022 Restyling


Si basa sull’allestimento R-Dynamic S e può essere ordinata in tre colori: Ostuni Pearl White, Santorini Black e Charente Grey, l’ultimo dei quali è riservato esclusivamente all’Auric Edition. Monta cerchi in lega da 20″ rifiniti in Mercurial Gloss Sparkle Silver (come optional è possibile scegliere anche i cerchi Pincer da 22″). Il vetro oscurato privacy completa il look.

La Range Rover Velar Auric Edition è disponibile con l’intera gamma di motori a quattro e sei cilindri nonché con la trasmissione P400e Plug-in Hybrid che offre 53 km di autonomia di guida EV.

E’ già possibile ordinarla al prezzo di listino di 72.400 euro.

Land Rover Range Rover Velar 2022

Land Rover Range Rover Velar 2022

Tornando alla Range Rover Velar aggiornata 2022 versione “classica” è possibile scegliere nuovi accessori e dotazioni da catalogo come le tonalità Land Rover SV Bespoke che comprendono Tourmaline Brown, Amethyst-Grey Purple e Petrolix Blue, e non è tutto infatti si può realizzare la propria vernice personalizzata grazie al servizio Tinta su Campione.

Basandosi sull’attuale sistema di ionizzazione dell’aria della Range Rover Velar, un nuovo sistema di filtrazione PM2.5 aggiungerà comfort all’interno del SUV. Il sistema Cabin Air Purification Plus include sensori di qualità dell’aria interna ed esterna che rilevano se i livelli di CO2 superano i livelli ottimali e li eliminano.

Immagine Interni Range Rover Velar 2022

Immagine Interni Range Rover Velar 2022

La funzione Purify Cycle, nel frattempo, consentirà agli utenti di programmare un ciclo di pulizia dell’aria nel veicolo per assicurarsi che sia fresca ogni volta che si entra. Offre inoltre ai proprietari la possibilità di monitorare la qualità dell’aria e purificarla con il semplice tocco di un pulsante.

Land Rover ha aggiunto sistemi avanzati di assistenza alla guida della Range Rover Velar come la telecamera posteriore e il cruise control adattivo con assistenza allo sterzo ora di serie.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *