Nuova Nissan Juke 2024 Restyling

Il 2024 vede anche il restyling del piccolo suv giapponese Nissan Juke

La nuova Nissan Juke 2024 cambia dentro ma non fuori, fatta eccezione per la nuova vibrante tonalità di giallo della carrozzeria e di qualche elemento per le versioni N-Connecta e N-Design.

Nuovo colore giallo Nissan Juke 2024

Come appena detto mentre l’esterno rimane sostanzialmente invariato, l’interno è stato revisionato con un display di infotainment più grande insieme a finiture migliorate. Il cambiamento più grande è il nuovo display di infotainment da 12,3″ che si trova nella parte superiore del cruscotto leggermente ridisegnato con un’inclinazione verso il conducente. Il display molto più grande è incluso di serie e può essere combinato con un nuovo quadro strumenti digitale configurabile da 12,3″. L’infotainment aggiornato supporta Android Auto/Apple CarPlay wireless e viene fornito con un sistema di riconoscimento vocale migliorato.
Inoltre l’ecopelle che riveste il volante è più liscio al tatto, il vano portaoggetti è più grande, il freno a mano è elettrico, il pad di ricarica wireless e le prese USB-A/USB-C per tutti i passeggeri portano il Juke alla pari con gli standard 2024.

FOTO FRONTALE NUOVA NISSAN JUKE 2024

Immagine frontale nuovo Nissan Juke 2024

Immagine frontale nuovo Nissan Juke 2024

FOTO FIANCATA

Immagine fiancata nuovo Nissan Juke 2024

Immagine fiancata nuovo Nissan Juke 2024

FOTO POSTERIORE

Immagine posteriore nuovo Nissan Juke 2024

Immagine posteriore nuovo Nissan Juke 2024

FOTO INTERNI

Interni nuova Nissan Juke restyling 2024

Interni nuova Nissan Juke restyling 2024

Gli aggiornamenti esterni si limitano a nuovi cerchi che misurano fino a 19″ e a una tavolozza di colori rivista come il nuovo giallo.

L’allestimento Juke N-Sport è il nuovo top di gamma, aggiungendo una finitura nera per tetto, montanti, ruote, passaruota, specchietti e griglia, in contrasto con la nuova tonalità gialla. All’interno troviamo cuciture gialle, finiture del cruscotto e inserti coordinati in Alcantara riciclata, oltre agli stemmi Juke in rilievo sui sedili.

La gamma motori dovrebbe rimanere invariata.

Il listino prezzi del nuovo NIssan Juke 2024 sarà annunciato in prossimità del lancio sul mercato.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *