Nuova Jaguar E-Pace 2021 Restyling

Il marchio inglese ha alzato i veli dalla Jaguar E-Pace restyling che entrerà in commercio dall’inizio del 2021.

Dal punto di vista estetico la nuova Jaguar E-Pace 2021 sfoggia un leggero facelift con un paraurti frontale aggiornato, una nuova griglia a maglie con finiture cromate, nuovi fari a LED a doppia J e un cofano più scolpito.

Per quanto riguarda la parte posteriore, l’E-Pace restyling include un nuovo inserto in rete e nuove luci posteriori a LED ispirate a quelle della I-Pace elettrica.

Nuova Jaguar E Pace 2021 restyling

Internamente sono state apportate anche alcune modifiche all’abitacolo, che fanno sembrare la nuova E-Pace molto più premium rispetto al modello precedente.
Come l’F-Pace e l’XF anche l’E-Pace monta il nuovo sistema di infotainment Jaguar HD Pivi Pro con display in vetro curvo da 11,4″ e un display interattivo per il conducente da 12,3″ opzionale. Sono stati aggiunti anche dei materiali morbidi al quadro strumenti, un nuovo volante e cinque tonalità disponibili per gli interni.

IMMAGINI NUOVA JAGUAR E-PACE 2021

FOTO FRONTALE

Immagine frontale nuova Jaguar E Pace 2021

Immagine frontale nuova Jaguar E Pace 2021

FOTO FIANCATA

Immagine fiancata nuova Jaguar E Pace 2021

Immagine fiancata nuova Jaguar E Pace 2021

FOTO POSTERIORE

Immagine posteriore nuova Jaguar E Pace 2021

Immagine posteriore nuova Jaguar E Pace 2021

FOTO INTERNI

Interni nuova Jaguar E Pace 2021

Interni nuova Jaguar E Pace 2021

Sotto la carrozzeria Jaguar E-Pace ha un telaio aggiornato con una nuova architettura che include punti di attacco delle sospensioni anteriori migliorati per fornire una guida più confortevole e per ridurre le vibrazioni.

La gamma motori prevede un motore turbo 4 cilindri 2.0 da 247 cv e 365 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a 9 velocità e alla trazione integrale.
La grande novità 2021 è il nuovo modello E-Pace 300 Sport dotato del 4 cilindri turbo 2.0 con tecnologia mild hybrid da 296 cv e 400 Nm.

La E-Pace 300 Sport include il sistema Active Driveline AWD di seconda generazione di Jaguar che è in grado di trasferire la coppia tra gli assi anteriore e posteriore.
Invece di una sola frizione che attiva l’asse posteriore, i modelli Sport 300 hanno due frizioni a disco in bagno d’olio a controllo elettronico indipendenti l’una dall’altra posizionate sull’asse posteriore. Ciò consente all’E-Pace di distribuire la coppia sull’asse posteriore fino alla ruota che ne ha più bisogno.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *