Nuove Alfa Romeo Stelvio e Alfa Romeo Giulia Restyling 2020

Anteprima immagini nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia restyling 2020

Poco dopo essere state presentate in anteprima in Cina qualche giorno fa, Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020, hanno fatto il loro debutto ufficiale al Salone di Los Angeles.

Certamente guardando le foto della carrozzeria starete pensando “ma dov’è il restyling? Sono praticamente uguali alle precedenti”, infatti dal punto di vista estetico sono variate davvero poco. Sono disponibili nuovi colori come l’Anodized Blue, il Lunare White e il Verde Visconti ed è possibile optare per nuovi pacchetti optional come il Dark Miron con finiture nere e quello in fibra di carbonio.

Nuova Alfa Romeo Giulia 2020


Anche la gamma motori rimane invariata con i turbobenzina 2.0 da 200 CV e 280 CV e i turbodiesel 2.2 da 136, 160, 190 o 210 CV.

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2020

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2020

Posteriore nuovo Alfa Romeo Stelvio 2020

Posteriore nuovo Alfa Romeo Stelvio 2020

Le grandi novità riguardano gli interni con il nuovo schermo touchscreen da 8,8″ per il sistema di infotainment aggiornato che ora offre un hotspot Wi-Fi, aggiornamenti software over-the-air, funzione di chiamata di emergenza integrata e funzione di assistente di chiamata. Il display è stato inoltre aggiornato per fornire dati in tempo reale per il conducente.

Nuovo schermo Stelvio 2020

Nuovo schermo Stelvio 2020

A complemento della serie di upgrade interni vi è un sistema di guida autonomo di livello 2 che include Highway Assist System, Traffic James Assist System, Riconoscimento segnaletica stradale, Lane Keep Assist, Active Blind Spot Assist, Avviso attenzione guidatore e Avviso di collisione anteriore a velocità completa Plus.
Altre funzioni del sistema multimediale tramite smartphone sono il blocco del telecomando, la determinazione della posizione del veicolo rubato e altro ancora.
Il proprietario può anche personalizzare la homepage selezionando il layout che preferisce. Una versione di prova di 12 mesi della radio SiriusXM è offerta anche di serie su tutti i modelli.
Sono migliorati anche i materiali del cruscotto, la pelle del volante multifunzione e della leva del cambio decorata alla base da una piccola bandiera italiana.

Dalle prime indiscrezioni si vocifera che il prezzo di listino sarà di circa 800 euro in più rispetto i modelli precedenti che si riducono a 200 euro per le più potenti versioni Quadrifoglio.

Per il momento basta chiacchiere e scoprite tutti i dettagli delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Alfa Romeo Giulia Restyling 2020 nella galleria di foto qui di seguito!

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *