Immagini Foto spia nuova Volkswagen Golf 8

Sono trapelate in internet dal sito carnewsoficial nuove foto spia della Volkswagen Golf 8, che entrerà in commercio con qualche mese di ritardo rispetto a quanto preventivato l’anno scorso, parliamo infatti di dicembre 2019.

Dalle poche immagini ci si rende conto che è un’evoluzione della Golf 7 restyling e non una vera e propria rivoluzione, vi sono dettagli estetici che riprendono la nuova Polo e la T-ROC.

Foto spia nuova Volkswagen Golf 8

Le novità principali riguardano la tecnologia verso la guida autonoma, la smart mobility e i sistemi di assistenza e di sicurezza. La nuova Volkswagen Golf 8 è  sempre più connessa grazie al nuovo quadro strumenti completamente digitale che dovrebbe prevedere anche una versione 3D con due schermi sovrapposti (aspettiamo con ansia immagini anche degli interni).

La gamma motori dovrebbe comprendere i benzina turbo a tre e quattro cilindri (1.0 TSI e 1.5 TSI) alcuni forse dotati sistema mild hybrid, il diesel già conosciuto 1.6 TDI e l’inedito 2.0 TDI.
In un secondo momento saranno disponibili anche la versione a metano e il modello I.D. a zero emissioni che andrà a sostituire l’e-Golf.

Per il momento scopriamo la nuova VW Golf 8 dalle tre immagini spia qui di seguito!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *