Immagini Foto spia nuova Volkswagen Golf 8 2019

Data di Uscita e Immagini nuova Volkswagen Golf 8 2020

AGGIORNAMENTO APRILE 2019Stackmann ha rivelato che VW ha in programma di far entrare in commercio la sua nuova Volkswagen Golf 8 dal 24 febbraio 2020, inizialmente in Germania e poi nel resto d’Europa. Il ritardo è stato causato dai malfunzionamenti del software nel sistema di infotainment avanzato del modello.

Altre immagini di foto spia della nuova Volkswagen Golf 8 2019 circolano in internet e questa volta dall’autorevole blog carscoops.com.
Le potrete scoprire nella galleria di foto a fine post assieme alle altre già viste in precedenza.

ARTICOLO PRECEDENTE a MARZO 2019:

Sono trapelate in internet dal sito carnewsoficial nuove foto spia della Volkswagen Golf 8, che entrerà in commercio con qualche mese di ritardo rispetto a quanto preventivato l’anno scorso, parliamo infatti di dicembre 2019.

Dalle poche immagini ci si rende conto che è un’evoluzione della Golf 7 restyling e non una vera e propria rivoluzione, vi sono dettagli estetici che riprendono la nuova Polo e la T-ROC.

Immagini spia nuova Volkswagen Golf 8 2020

Le novità principali riguardano la tecnologia verso la guida autonoma, la smart mobility e i sistemi di assistenza e di sicurezza. La nuova Volkswagen Golf 8 è  sempre più connessa grazie al nuovo quadro strumenti completamente digitale che dovrebbe prevedere anche una versione 3D con due schermi sovrapposti (aspettiamo con ansia immagini anche degli interni).

La gamma motori dovrebbe comprendere i benzina turbo a tre e quattro cilindri (1.0 TSI e 1.5 TSI) alcuni forse dotati sistema mild hybrid, il diesel già conosciuto 1.6 TDI e l’inedito 2.0 TDI.
In un secondo momento saranno disponibili anche la versione a metano e il modello I.D. a zero emissioni che andrà a sostituire l’e-Golf.

Per il momento scopriamo la nuova VW Golf 8 dalle immagini spia qui di seguito!

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *