Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 Executive e Veloce

Alfa Romeo ha annunciato le nuove Editions che presenterà al Salone dell’Auto di Ginevra: Giulia e Stelvio Quadrifoglio Racing, Giulia e Stelvio TI (Turismo Internazionale), Giulietta Executive e Alfa Romeo Giulietta Veloce 2019!

In molti speravano di vedere il restyling o addirittura una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta invece per il momento ci si deve accontentare dei due nuovi allestimenti Executive e Veloce.

Nuove Alfa Romeo Giulietta Executive e Veloce 2019

Giulietta Executive che sarà esposta in un bel Verde Visconti con rivestimenti interni in pelle marrone color cioccolata vanta elementi satinati sulla mascherina.

Alfa Romeo Giulietta Executive 2019

Alfa Romeo Giulietta Executive 2019

La nuova Giulietta Veloce è dotata di nuovi paraurti sportivi, freni Brembo maggiorati, cerchi in lega da 18″, sedili in alcantara e tessuto con cuciture gialle, stessa tonalità ripresa anche sul bordo inferiore della mascherina frontale.
Sotto il cofano monta il motore diesel JTDM 2.0 da 170 cv abbinato al cambio automatico a doppia frizione e a sei rapporti.

Alfa Romeo Giulietta Veloce 2019

Alfa Romeo Giulietta Veloce 2019

Nella galleria di foto qui di seguito potete ammirare anche il resto della gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio QV Racing e TI.
Per maggiori dettagli dobbiamo attendere il Salone di Ginevra che si terrà dal 7 al 17 marzo 2019.

 

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *