Nuova Citroen C3 2020: Uscita e Foto

La casa automobilistica francese ha svelato il restyling di metà carriera della sua Citroen C3 che entrerà in commercio da giugno 2020, pronta a concorrere con Volkswagen Polo, Ford Fiesta, Renault Clio e Toyota Yaris.

Il facelift della Citroen C3 2020 riguarda il frontale aggiornato con il nuovo concetto CXperience con fari a LED di serie, con la cromatura che si estende alle luci diurne a LED e con i bordi dei fendinebbia colorati. Lateralmente spicca il caratteristico Airbumps sulla parte inferiore delle portiere e una gamma di nuovi design delle ruote fino a 17″.
Aumentano da 36 a ben 97 le possibili combinazioni di personalizzazione con nuove tonalità e inediti pack grafici del tetto.

Nuova Citroen C3 2020

Internamente vi è il nuovo ambiente “Techwood” combinato con materiali soft-touch e cuciture speciali, nonché un rivestimento di colore chiaro nella parte superiore dei sedili.
I sedili ripresi dalla C4 Cactus e C5 Aircross offrono un miglior comfort inoltre c’è anche un nuovo bracciolo sul lato conducente.

Nuovi interni Citroen C3 2020

Nuovi interni Citroen C3 2020

Il sistema di infotainment funziona attraverso un display touchscreen da 7″ e dispone di riconoscimento vocale, Mirror Screen con Apple CarPlay e Android Auto, un abbonamento triennale gratuito alla segnalazione di autovelox e zone di pericolo, informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom, un sistema integrato dashcam e altro ancora.

La gamma motori comprende il benzina 3 cilindri Puretech 1.2 litri con 83 cv o 110 cv e il diesel 4 cilindri BlueHDi da 1.5 litri da 100cv.

Le dimensioni della nuova Citroen C3 2020 rimangono invariate: 3,99 mt di lunghezza, 1,75 mt di larghezza, 1,47 mt di altezza e 2,54 mt di passo con un vano bagagli di 300 lt.

Potete scoprire la nuova Citroen C3 2020 nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *