Nuovo Renault Triber: Dimensioni e Foto

Renault ha ampliato la sua gamma di veicoli con il Triber, un piccolo SUV disegnato, realizzato e venduto dapprima in India e che poi sarà commercializzato in tutto il mondo, con la promessa di un prezzo di attacco super competitivo (in India sarà in vendita a partire da 5.950 euro).

Il nuovo crossover Renault Triber nonostante le sue dimensioni abbastanza ridotte offre 7 posti con ben 100 diverse configurazioni possibili dei sedili.
Scopriamo di preciso quanto misura: lunghezza 3,99 mt, larghezza 1,74 mt, altezza 1,64 mt, passo 2,63 mt con un peso di circa 947 Kg. La capacità del bagagliaio spazia da 84 litri nella configurazione a 7 posti a 625 litri con la rimozione della terza fila.

Nuovo Renault Triber a sette posti

L’interno è abbastanza minimalista con il tipico volante Renault ma senza comandi, sistema di infotainment di medie dimensioni compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici, avvio senza chiave, freno di stazionamento manuale inoltre vi sono diversi vani portaoggetti e prese da 12 V e USB.
Esternamente si riconosce facilmente per il suo design frontale degli ultimi modelli Renault.

Immagine interni nuovo Renault Triber

Immagine interni nuovo Renault Triber

La gamma motori completa non è ancora resa nota per il momento è confermato solo il 1.0 3 cilindri a benzina aspirato da 72 cv abbinato al cambio manuale e come optional all’automatico.

In attesa di altre informazioni scopriamo il nuovo Renault Triber nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *