Nuova Volkswagen Golf Sportsvan Restyling 2017 2018: Foto

In occasione del Salone di Francoforte a settembre 2017 debutterà il restyling della Volkswagen Golf Sportsvan 2018.

Il restyling della monovolume tedesca si rifà agli aggiornamenti dell’ultima versione della Golf VII. Dal punto di vista estetico quindi spicca il nuovo design dei paraurti e della fanaleria, i fari led prendono il posto di quelli allo Xeno, i cerchi si rinnovano nei disegni inoltre fa il suo esordio la nuova tonalità della carrozzeria “rosso Cranberry”, ma le novità di maggior rilievo riguardano gli interni, la dotazione tecnologica e i nuovi sistemi di assistenza alla guida.

Tra i vari sistemi di assistenza alla guida della nuova Volkswagen Golf Sportsvan 2018 troviamo la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, l’assistenza al parcheggio in retromarcia e l’app “Security e Service” per smartphone che oltre ad avvisare se si ha una portiera aperta chiama in automatico il soccorso stradale in caso di emergenze e ricorda le scadenze per la manutenzione auto.

Per maggiori informazioni bisognerà attendere la presentazione ufficiale dal 12 al 24 settembre 2017 al Salone di Francoforte (le vendite dovrebbero partire da ottobre).
Per il momento accontentiamoci di scoprire la nuova Volkswagen Golf Sportsvan Restyling 2017 2018 nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *