Nuova Lancia Ypsilon 2024: Prime Foto
La nuova Lancia Y 2024 sarà presentata ufficialmente il 14 febbraio, per entrare in commercio e arrivare nelle concessionarie solo a giugno 2024.
In internet però iniziano già a trapelare le prime immagini della nuova Lancia Y dalle quali si può già capire l’enorme evoluzione che ha subito.
Lancia Ypsilon 2024 è stata fotografata senza alcun camuffamento durante una ripresa promozionale in Italia, fornendoci una visione completamente libera del nuovo modello prima della sua presentazione e lancio sul mercato quest’anno. (Qui di seguito le foto).
Questo particolare esemplare che è stato condiviso sui social media da numerosi utenti, tra cui Masera su Facebook, è rifinito in una tonalità di blu scuro e presenta una serie di accenti neri. Il frontale è caratterizzato da una barra luminosa a LED sdoppiata con un piccolo elemento centrale che corre verticalmente. I gruppi ottici principali sono poi posizionati leggermente più in basso sulla fascia ed è presente anche una griglia nera.
La berlina subcompatta di terza generazione della Lancia sarà offerta sia in versione ibrida che elettrica.
Tra meno di un mese ci sarà il debutto ufficiale quando conosceremo più nel dettaglio tutte le informazioni tecniche, per il momento accontentiamoci di scoprirla nelle foto qui di seguito riprese da Masera postate Facebook.
Fonte foto: carscoops.com