Nuova Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition 2019

E’ già disponibile nelle concessionarie il nuovissimo Pacchetto Carbon Edition 2019 per Alfa Romeo Giulietta negli allestimenti Sport e Veloce!

Curiosi di scoprire la dotazione e i relativi prezzi di listino?

Alfa Romeo Giulietta Veloce Carbon Edition 2019

Alfa Romeo Giulietta Sport Carbon Edition 2019: Dotazione e Prezzi

Il Pacchetto Carbon Edition per l’allestimento Sport comprende: fari Bi-Xenon con AFS, cerchi in lega da 18 pollici “Performance” con trattamento nero lucido, pacchetto estetico Carbon Look per minigonne, griglia frontale e calotte specchietti che la rende ancora più sportiva e pacchetto Veloce-Giallo Corsa con sedili sportivi in tessuto e Alcantara con cuciture giallo a contrasto anche su volante, cambio e freno a mano oltre ai paraurti con modanature gialle e impianto dei freni maggiorato Brembo anch’esso con pinze di colore giallo.

Alfa Romeo Giulietta Sport Carbon Edition è disponibile nella motorizzazione 1.4 Turbo benzina da 120 cv dal prezzo di listino di 30.500 euro e con il diesel 1.6 Multijet da 120 cv dal prezzo di 32.000 euro.

Interni Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition 2019

Interni Alfa Romeo Giulietta Carbon Edition 2019

Alfa Romeo Giulietta Veloce Carbon Edition 2019: Dotazione e Prezzi

Il Pacchetto Carbon Edition per l’allestimento Veloce comprende: Pacchetto Teck con sistema di infotainment Alfa Connect by Alpine da 7″ con integrazione Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI, Pacchetto Carbon Look con fari Bi-Xenon con AFS, cerchi in lega da 18 pollici “Performance” con trattamento nero lucido, sedili in Alcantara e tessuto con cuciture gialle e inserti giallo corsa sui paraurti sportivi.

Alfa Romeo Giulietta Veloce Carbon Edition è disponibile con il propulsore diesel 2.0 da 170 cv e cambio automatico a doppia frizione e costa di listino 33.950 euro.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *